martedì 3 maggio 2016

REVIVAL–EXPO 2015

Una parte dell’Area dove si è svolta la manifestazione EXPO 2015 riaprirà al pubblico il 27 Maggio. L’ingresso sarà da venerdì a domenica dalle ore 15.00 alle ore 23.00 e sarà gratuito.
Per quattro mesi avremo un ricco programma. In primo piano ci saranno le esposizioni della Triennale, dedicate ovviamente al design; un orto planetario vedrà crescere frutta e verdura, che potranno essere acquistate nel mercato a chilometro zero. Avremo delle aree dedicate allo sport, con campi da calcetto, basket e beach volley, mentre in occasione di Europei di Calcio ed Olimpiadi, si potranno seguire le partite e gli eventi sportivi sui maxi-schermi, compresa la finalissima di Champions League che si giocherà a San Siro.
A disposizione anche una parete per arrampicata, mentre per la ristorazione ci saranno food-track ed altri punti dove poter assaggiare diverse specialità
A un anno dall’apertura vi voglio riproporre qualche fotografia che ho avuto modo di scattare in una della mie visite.

EX_ALFAROMEO_02HD
EX_ARGENTINA_06HD
EX_BOLIVIA_04HD
EX_BRASILE_02HD
EX_BRASILE_03RIHD
EX_BRASILE_07HD2
EX_CHILIRED_01HD
EX_CILE_02BW
EX_CILE_03RIHD
EX_CILE_06BW
EX_CINA_01HD
EX_FOTO_01HD
EX_FOTO_02BW
EX_GUINEAEQUAT_03HAG
EX_VERDI_01HD
EXPO_PAVVIETNAM_06

















2 commenti:

Il Centurione ha detto...

Certo che l'Expo ti deve aver colpito a suo tempo. Belle foto ma visto che la pensi come me potevi evitare l'inglesismo food-track optando per un italianissimo "percorso mangereccio" (che tra l'altro odora di più buono). Ciao.

Christomannos ha detto...

Hai ragione sono stato contagiato dall'inglesismo esasperato (in ufficio non fanno un riunione ma un meeting, non ci sono risparmi sui costi ma si fa una spending review ec...) devo disintossicarmi :-)