mercoledì 27 marzo 2019

IL MIO VIAGGIO A NORDKAPP - REPOST

Con questo post vi voglio riproporre il mio viaggio verso NordKapp del Giugno 2017. Qui di seguito troverete la descrizione delle varie tappe con a fianco i link. Spero di aver fatto cosa gradita e spero vi piacciano le foto che ho pubblicato. Buona navigazione nel mio blog.

PA000-MAPPA PERCORSO

IL MIO VIAGGIO IN SINTESI:

(tutti i link del viaggio)
  • Soggiorno a Stoccolma: 


  • Primo giorno:  Stoccolma – Uppsala – Umea 
Qualche foto di UPPSALA Prima parte - UPPSALA Seconda Parte
Verso UMEA  -  UMEA
  • Secondo giorno: Umea – Kiruna  
Prima tappa a PITEA  -  Seconda tappa a LULEå  -  KIRUNA
  • Terzo giorno: Kiruna – Isole Lofoten Sorvagen
Verso le LOFOTEN: Prima Parte  -  Seconda Parte  -  Terza Parte
Lofoten: SØRVÅGEN  -  Lofoten: REINE  
  • Quarto giorno: Sorvagen – Bogen I Ofoten
Verso Bogen passando per A e Sakrisøy  -  Verso Bogen: Seconda Parte
Verso Bogen: Terza Parte
  • Quinto giorno: Bogen I Ofoten – Tromso
Da Bogen verso Tromsø  -  Tromsø  -  Tromsø Seconda Parte
  • Sesto giorno: Tromso – Alta 
Da Tromso a Alta  -  ALTA  
  • Settimo giorno: Alta – Skarsvag – NordKapp
Da ALTA verso NORDKAPP   -  Seconda Parte  -  NORDKAPP  -  SKARSVAG
NORDKAPP - SOLE DI MEZZANOTTE 
  • Nono giorno: Kiruna – Stoccolma – Milano 
SI RITORNA A CASA :-(

Nessun commento: