domenica 25 febbraio 2024

FLORIDA - IL VIAGGIO 5.0

 


Con questo post vi voglio far conoscere una cittadina della Florida nella Contea di Polk. Il suo nome è LAKELAND.

Lakeland è situata a circa 45 minuti a est di Tampa e ad un'ora a sud-ovest di Orlando. Le attrazioni principali di questa cittadina sono il Lago Mirror, l'Hollis Garden e il Circle B Bar Reserve.
La mia visita in questa cittadina non era per le sue attrazioni ma era per lavoro. Infatti dovete sapere che mio figlio ha una attività in proprio che  riguarda la produzione di pasta fresca e io e mia moglie lo aiutavamo lavorando in una cucina situata in un centro no profit in riva al lago Mirror.
Le prime foto le voglio dedicare ad una scultura originale. 
Dovete sapere che negli anni '70 sulle rive del lago Mirror viveva un alligatore il cui nome era Blinky.  Questo alligatore era anche chiamato "One-Eyed Joe" in quanto aveva un occhio e tre zampeOggi, i visitatori di Lakeland possono trovare una statua dedicata a Blinky in uno dei suoi luoghi preferiti per prendere il sole proprio davanti alla cucina dove lavoriamo per produrre la pasta. 
Ecco qualche scatto.



Le foto successive riguardano il Lago Mirror. Questo lago era famoso per le sue limpide acque ma anche per i tanti cigni, anatre, ibis che lo popolano.
Si può camminare tutto intorno al lago con comodi sentieri impiegando circa un'ora.
Ecco qualche scatto 







Qualche scatto notturno



Per concludere il breve post, ecco qualche scatto della cucina dove abbiamo prodotto pasta fresca per tante e tante ore.




Grazie della vostra visita, mi raccomando ritornate a trovarmi.

ciao ciao!!

Nessun commento: