mercoledì 1 aprile 2015

MILANO - EVENTI

STRAMILANO 2015

Domenica 29 marzo si è tenuta la 44esima edizione della STRAMILANO e dato che mi piace tantissimo camminare (non correre) ho deciso di partecipare insieme alla mia dolce metà. Abbiamo partecipato classica 10 km (quella dei 50.000 per intendersi). Una bella camminata che però non si è conclusa all'arrivo all'Arena del Parco Sempione ma che è continuata per altri 11 km oltre i 10 già percorsi. In totale abbiamo percorso 21 km in una giornata stupenda con un clima mite che ha facilitato la camminata. Ma alla fine ci attendeva un premio: un bel panino da Burger Wave con annesso gelato. Ottimo. 


















2 commenti:

Il Centurione ha detto...

Interessante... mi sarebbe paciuto esserci, a parte il panino; non amo per nulla quei mattoni provenienti dall'America (tutte le volte che mi hanno portato da Mc Donalds poi ho faticato del bello a digerire) ma per il gelato no! Prodotto tipico italiano che amo tantissimo e consumo tutto l'anno. Ciao.

Christomannos ha detto...

Il panino non è Americano ma Australiano :-) e a parte il pane che per me non è un granche la carne invece è molto buona. Poi io sono un pasticcione nel senso che più ingredienti ci sono nel panino e più sono contento.
ciao
Ms