martedì 10 febbraio 2015

MILANO

QUATERPASS PER MILAN

Dovete sapere che amo tantissimo camminare (mi fa anche bene visto la mia esile mole "circa 98kg") quindi al mattino quando prendo il metro, anziché scendere alla fermata più vicina al luogo dove lavoro, scendo qualche fermata prima e mi faccio 2/3 km. 
Durante queste mie camminatine mi piace fare qualche foto specialmente quando attraverso il Parco Sempione e soprattutto in giornate belle come oggi.
Ecco alcuni di questi scatti.












2 commenti:

Il Centurione ha detto...

Quanto a peso... mal comune mezzo gaudio...dopo le feste ero sui 99kg ma adesso grazie a una dieta quasi vegetariana e alle camminate con la mia cagnotta sono 94kg ma devo ancora darmi da fare!Almeno altri 4-5 kg di meno...:-(

Christomannos ha detto...

anch'io dovrei perdere un po di peso ma devo prima di tutto convincermi poi tutto è più facile. Pensa che prima delle ferie estive ero 92 kg poi.... meglio non pensarci.
ciao
Ms