lunedì 4 giugno 2012

PREMA IL TASTO VARDA!!!

SKY, METTERE DELLE CENTRALINISTE CHE SANNO L'ITALIANO?

Non riuscivo a vedere i programmi Sky quindi ieri ho chiamato il Call Center.

Ecco l'estratto del colloquio con la CENTRALINISTA SKY-e il Sottoscritto:


Centralinista: "allora deve schiacciare sul suo telecomando il tasto VARDA" 
Il Sottoscritto: "che tasto scusi"? 
Centralinista: "VARDA" 
Il Sottoscritto: " Manu (mia moglie)  dove cazzo è il tasto VARDA? Non ho capito può ripetere"?
Centralinista:  "eeh signó il tasto VARDA"
Il Sottoscritto: "giallo"??
Centralinista:  "no ho detto il tasto VARDA"!
Il Sottoscritto:  "verde"?
Centralinista:  "si esatto"!
Il Sottoscritto:  "ma scusi eh si dice verde allora"
Centralinista:  "eh cosa ho detto io, VARDA"! 


...d'altra parte come si fa a non conoscere la variante VARDA del colore verde!!??

Nessun commento: