Rieccomi con il mio SOGNO. Nell'ultimo post avevo pubblicato qualche scatto della Route nel tratto che attraversa l'Oklahoma e il Texas.
Nel post di oggi pubblicherò qualche foto attraversando lo stato del NEW MESSICO. Sarà un post molto breve.
Questo parco è dominato dall'imponente Church Rock. Ecco uno scatto.
Ecco qualche scatto delle altre imponenti formazioni di roccia rossa.
A circa 20-30 minuti da Santa Fe, lungo la Turquoise Trail National Scenic Byway, eccoci arrivati a MADRID.
Madrid è un'ex città mineraria di carbone diventata un vivace centro artistico nel New Mexico, nota per la sua atmosfera hippie e le gallerie d'arte lungo il Turquoise Trail. Oggi è un'eccentrica cittadina turistica con gallerie, boutique e ristoranti, ed è diventata una destinazione famosa anche per il cinema, ad esempio per la scena finale del film "Wild Hogs".
| GOST TOWN |
Come scritto sopra, concludo questo breve post dedicato alla Route 66 in New Messico, con qualche scatto dedicato al cibo mangiato in un ristorante e bar storico situato a Santa Fe, nel New Mexico. È noto per la sua cucina che fonde piatti del New Mexican (come le enchiladas e il frito pie) con classici americani, in particolare i suoi hamburger, che utilizzano ingredienti freschi come carne locale del New Mexico e formaggio cheddar.
Grazie per la vostra visita. Il prossimo post dedicato alla Route 66 lo dedicherò interamente alle foto scattate in ARIZONA. Mi raccomando, se non volete perderle, ritornate a trovarmi.



Nessun commento:
Posta un commento