martedì 30 gennaio 2018

TRENTINO

TRENTO

I MERCATINI NATALIZI

imagePrima delle feste di Natale e precisamente in occasione della festività di Sant’Ambrogio, con alcuni amici ci siamo recati in Trentino essenzialmente per due motivi: il primo per far scorta di grappa trentina in quel di Santa Massenza ed in secondo luogo per fare visita alla bellissima Trento edimage ai suoi mercatini. La conclusione? Acquistato Grappa alla distilleria Poli, visitata Trento e acquistato 6 kg di ottimo speck Smile

In questo post voglio postare qualche fotografia che ho scattato girando i tanti stand di cibarie di ogni tipo, roba da ingrassare solo a guardare. Orbene poche chiacchiere e lustratevi gli occhi.

SM_TRENTO_06 SM_TRENTOMERCATINI_03SM_TRENTOMERCATINI_05 SM_TRENTOMERCATINI_06SM_TRENTOMERCATINI_07

SM_TRENTOMERCATINI_09RIHDSM_TRENTOMERCATINI_10HDSM_TRENTOMERCATINI_11SM_TRENTOMERCATINI_14SM_TRENTOMERCATINI_15 SM_TRENTOMERCATINI_16SM_TRENTOMERCATINI_17 SM_TRENTOMERCATINI_18SM_TRENTOMERCATINI_20HD SM_TRENTOMERCATINI_26SM_TRENTOMERCATINI_27RES

Ok può bastare per questo post. Nei prossimi pubblicherò anche qualche fotografia della bellissima Trento e del suo centro storico.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST!!!

2 commenti:

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Alla facciaccia degli sfigati vegani. Che grappe hai preso? Per lo speck...invidia!

Christomannos ha detto...

ho preso vari tipi, ne ho presa una gran riserva, una alla nosiola, ed altri tipi (non mi ricordo bene) tutte della distilleria di Giovanni Poli sul lago di Santa Massenza.