lunedì 13 maggio 2013

U BABA'
 


4 commenti:

Il Centurione ha detto...

Ma sei stato in quel di Napoli? (città meravigliosa, un po' meno i suoi abitanti...)

Christomannos ha detto...

mio figlio ha lavorato per due anni a Ravello (sofra Amalfi) e quindi abbiamo approffittato per qualche giretto sulla costiera. Io amo tantissimo quella zona e anche li fra le persone c'è il buono e il cattivo. Sinceramente ho fatto il militare a S. Giorgio Cremano (Napoli) e devo ammettere che con noi militari i napoletani si sono sempre comportati molto bene.
ciao
Ms

Il Centurione ha detto...

Sarà stato un caso, ed io ci ho passato anche mesi nella sua provincia, ma l'unico posto dove sono stato borseggiato è stato purtroppo lì. Comunque non voglio certo innescare una discussione razzista e qualunquista, facevo così per dire...;-)

Christomannos ha detto...

Non ci sono problemi. Purtroppo la zona di Napoli è famosa per scippi ecc... e questa gente rovina un posto veramente bello.
un saluto
ciao :-)