lunedì 14 maggio 2018

FIORI

image

Ho una grande passione per i fiori e nelle mie camminate in montagna, al parco oppure nei miei viaggi vicini o lontani non manco mai di fotografare qualche fiore con magari qualche ospite inspettato. Purtroppo non ho l’attrezzatura necessaria per fare questo genere di fotografia quindi la maggior parte delle fotoimage le ho fatte con piccole digitali se non addirittura con il cellulare.

Queste foto le ho scattate durante la mia camminata alla Baita Cornetto situata sull'assolato versante sud del'omonimo monte con bella vista sulla Conca della Presolana.

FIORE_01 FIORE_02FIORE_03 FIORE_04FIORE_03RIFIORE_05 FIORE_05RIPPBC_SHBAITACORN_23RES PPBC_SHBAITACORN_35RIPPBC_SHBAITACORN_36RESPPBC_SHBAITACORN_46 PPBC_SHBAITACORN_42resPPBC_SHBAITACORN_41 PPBC_SHBAITACORN_45RI

image

1 commento:

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Beh si vede dalle ottime foto. Bravo! E...ciao!