lunedì 15 gennaio 2018

MONZA – PARCO

FUJI XT-2

QUALCHE FOTO AL PARCO

Sono un grande appassionato di foto e con l’inizio dell’anno mi sono fatto un grosso e impegnativo regalo: una nuova macchina fotografica; la Fuji XT-2 una mirrorless con una reputazione buonissima. Chiaramente non la conosco e in questi giorni e nei prossimo sto facendo qualche foto per testare le sue possibilità.

CP_18-01_PARCO_04CP_18-01_VILLAREALE_02CP_18-01_VILLAREALE_05DSCF5032DSCF5043 DSCF5047DSCF5049DSCF5051DSCF5053DSCF5062DSCF5065DSCF5067DSCF5068




5 commenti:

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Scusa la mia ignoranza in materia dato che sono rimasto a quelle analogiche con le ottiche intercambiabili. Mirrorless che vuol dire? Piena di specchi? È veramente ottima e quanto costa? Chissà che un domani non mi decida a divenire moderno...

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Ho letto adesso nonostante che il t9 mi abbia automaticamente corretto: è mirrorless non ness come avevo erroneamente capito... Rimane la mia domanda che vuol dire con meno specchi?

Christomannos ha detto...

MIRRORLESS vuol dire senza specchio che è quello che serve per il mirino. Nelle mirrorless il mirino è elettronico.
per quanta riguarda i costi, sono di vari prezzi. Io sono anni che mi sto mettendo via qualche soldo e solo il corpo macchina l'ho pagato 1300 euro.
ciao

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Grazie, ma vale la pena? Ci sono altri marchi simili? Che so...Nikon, Canon che fanno uguali fotocamere?

Christomannos ha detto...

Per me è una grande passione e credo che questa sia la macchina fotografica più bella che abbia mai avuto. Diciamo che le marche migliori sono Sony, Panasonic e ora anche Fuji però credo che anche Nikon o Canon producano qualche macchina mirrorless probabilmente più economiche. Ciao