venerdì 26 giugno 2015

MONZA - FESTE

24 GIUGNO
FESTA DI SAN GIOVANNI

Come ogni anno, in occasione della Festa di San Giovanni Battista patrono della città, si sono tenuti i bellissimi Fuochi d'artificio nel Parco di Monza. Tantissima, ma che dico, di più di tantissima gente ha partecipato all'evento invadendo il Parco.
Per fotografare i fuochi, pensavo di essermi aggiudicato un posto tranquillo (si fa per dire) e quindi adatto a fotografare lo spettacolo pirotecnico invece ho dovuto lottare contro teste, inciampi vari al mio cavalletto, cellulari che sbucavano davanti al mio obbiettivo...... Beh malgrado tutto penso che il risultato sia stato più che accettabile. 























4 commenti:

Il Centurione ha detto...

Chissà quante ne hai dovute scattare prima di poterne scegliere le più adatte al blog... e nonostante i "soliti" cagac...i immancabili sempre. Ciao

edulms ha detto...

Che belle, dove è Monza in Italia ?

Christomannos ha detto...

Effettivamente ne ho dovute scattare un bel po però devo dire che malgrado fosse la mia prima esperienza nel fotografare i fuochi il risultato mi ha soddisfatto.
Edulms grazie e Monza è in Italia ed è famosa soprattutto per il Gran Premio di F1 che si svolge in settembre,
ciao e grazie
Ms

Il Centurione ha detto...

Aggiungo ad Edulms che si trova in Lombardia non lontano da Milano.Quanto alle tue foto sì sono assai ben riuscite.