venerdì 17 ottobre 2008

UMORISMO - BARZELLETTE

L'AMOUR

E' un pò che non posto qualche barzelletta e ogni tanto è bello e fa bene anche alla salute fare qualche sana risata.
Su internet ho scovato questa barzelletta che mi sembra veramente simpatica e quindi ve la voglio proporre.
Lui sul letto di morte, lei accanto a lui.
Lui: "Maria, ti ricordi quando e' scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?".
Lei: "Si', caro!".
Lui: "...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?".
Lei: "Certo, caro!".
Lui: "E ti ricordi quando e' scoppiata la II Guerra Mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?".
Lei, quasi piangendo: "Come no, caro!".
Lui: "E quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!".
Lei, piangendo: "Poverino, il mio tesoruccio!".
Lui: "E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria".
Lei allora scoppia a piangere e lui: "Senti, Maria, ma non sara' per caso che porti sfiga?".

Nessun commento: