giovedì 21 marzo 2024

VIAGGIO IN ALASKA - TRAMONTI

 


Nell'ultimo post dedicato al mio viaggio in Alaska vi ho fatto conoscere due luoghi bellissimi; Il primo era il GHIACCIAIO MENDENHALL mentre il secondo luogo era la cascata NUGGET FALLS

Ecco qui di seguito il link:


Il post di oggi lo voglio dedicare quasi totalmente ai bellissimi tramonti che ho avuto la fortuna di vedere durante le giornate di navigazione nell'INSIDE PASSAGE

Le prime foto riguardano il quasi totalmente, infatti non si tratta di tramonto ma bensì dell'ALBA scattata dal ponte della nave durante l'arrivo al porto di SEATTLE.



Ma ritorniamo al tema principale del post, cioè i Tramonti. Le foto che seguono le ho scattate durante i primi due giorni di navigazione verso la prima destinazione. 







Durante la navigazione non eravamo mai soli ma avevamo sempre la compagnia dei gabbiani.




Nelle prossime foto ho voluto catturare riflessi sul mare e le sfumature del cielo e delle nubicreando un'armonia perfetta tra cielo e mare.

















Per concludere ecco qualche tramonto scattato all'arrivo nel porto di Victoria, la capitale della provincia della Columbia Britannica in Canada e naturalmente anche qualche selfie






Ecco fatto, spero che le foto vi siano piaciute e se non volete perdervi le foto delle altre mete della crociera, ritornate a trovarmi.

GRAZIE e mi raccomando ......


Nessun commento: