Rieccomi con la SECONDA PARTE delle fotografie dedicate ai locali e al cibo che ho avuto l'occasione di mangiare.
Nella prima parte vi avevo fatto conoscere i primi tre locali e precisamente il ristorante FLORIE'S all'interno dell'hotel FOUR SEASONS di Palm Beach, il secondo locale era la pasticceria "NOTHING BUNDTS CAKES" mentre il terzo locale fa parte di una catena di ristoranti messicani col nome di CHUY'S.
Per chi si fosse perso la prima parte ecco qui di seguito il link
Proseguiamo con altre fotografie.Il prossimo ristorante che vi voglio far conoscere è una grande catena sparsa in tutta l'America.
Si tratta di APPLEBEE'S.
Applebee's è uno dei più grandi marchi di ristorazione informale al mondo. Il loro primo ristorante è stato aperto a Decatur, Georgia, ma ora conta oltre 1.500 sedi in 11 paesi e territori.
Ma vediamo qualche scatto.
Inizio con qualche foto dell'esterno del locale
Le foto successive riguardano il locale al suo interno. Gli arredamenti del locale mi sono piaciuti e secondo me hanno un'aria vintage molto accogliente. Ecco qualche scatto.
Passiamo ora a qualche scatto del menù e del buon cibo che abbiamo mangiato..IL MENU'
I piatti che abbiamo scelto sono stati del CHICKEN QUESADILLAS, UN SALMONE GRIGLIATO CON GREEN BEANS E DEI BACON RANCH GRILLED CHICKEN.
Il prossimo locale si chiama MOE'S
Si tratta di una catena molto simile, come prodotto offerto, alla catena messicana di CHIPOTLE.
Moe's ha ben 625 punti vendita sparsi negli Stati Uniti e una caratteristica simpatica di questo locale è che nel momento in cui tu entri all'interno, il personale grida a gran voce "Welcome to Moe's!"
Ma ecco qualche scatto.
Eccoci all'interno
IL CIBO
Le prossime foto riguardano una catena di pizzerie dal nome FLIPPERS
Il locale dove abbiamo mangiato è un locale nuovo nuovo e devo ammettere, da Italiano doc, che la pizza era veramente buona.
Probabilmente non lo sapete ma la pizza in America viene servita su un vassoio ed è già tagliata a fette. Chiaramente se due persone prendono la stessa pizza, le dimensioni sono molto grandi.
Ma iniziamo con qualche foto dell'esterno e del locale, che come ho scritto sopra, era nuovo in quanto appena aperto.
Ecco qualche scatto della grande e buona pizza.
Concludo la presentazione della pizzeria ma anche di questa seconda parte con un paio di selfie.
Concludo qui il post. Nella terza parte concluderò la serie dedicata ai locali e al cibo con altri interessantissimi locali. Grazie mille per la vostra visita e mi raccomando ritornate a trovarmi per altre foto e altre avventure.