venerdì 14 ottobre 2016

TRENTINO

ANGOLI DI TOBLINO

Map picture

Quattro scatti veloci dal Lago di Toblino.

SE_LAGOTOBLINO_01

SE_LAGOTOBLINO_02

SE_LAGOTOBLINO_03

SE_LAGOTOBLINO_04

SE_LAGOTOBLINO_05

SE_LAGOTOBLINO_06

6 commenti:

Il Centurione ha detto...

Mai stato e sì che vedo dalla tua mappa non è po distante da Molveno dove fui 2 anni fa. Magari ci farò una scappata. Amo i laghi alpini. Nei pressi di dove ero io quest'anno c'era un "bozzo" paladuso chiamato Biotipo ma dato che ci ho visto uscire na sorta di pantegana l'ho ribatezzato bio-topo :-)

Christomannos ha detto...

come lago non è piccolo ma secondo me molto bello. Inoltre sulle sue rive si rispecchia un bellissimo castello cinquecentesco (Castel Toblino appunto) dove credo ci sia anche al suo interno un ristorante. Io non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.
ciao
Ms

Anpi Pitelli ha detto...

Hai foto in merito?

Christomannos ha detto...

Purtroppo non ci sono mai stato. L'ho sempre visto da lontano passando appunto per il lago di Toblino. Mi sono sempre ripromesso di andarci ma non ci sono ancora riuscito. Da novembre sono in pensione e chissà magari riesco ad andare.
ciao
Ms

Il Centurione ha detto...

Risolti i problemi con i trojan improvvisamente il browser che uso (Mozilla) è spirato...sic! In più Internet Explorer di Windows va anche esso male. Navigando (con molta fatica) ho scoperto che il sistema operativo che uso(XP professional) è vetusto tanto che da metà ottobre non è più compatibile con il 99% dei browser. Devo ancora scoprire quale va... La saluzione sarebbe cambiare il pc (e istallare windows 10) ma ora come ora ho delle altre spese importanti, forse a Natale... chissà? Indi per cui non ti preoccupare se non vedi il mio blog aggiornato. Tra l'altro sto' pensando di rinnovarlo anche in veste grafica, già che ci sono.

Christomannos ha detto...

Effettivamente XP è veramente vetusto hai proprio bisogno di un bel aggiornamento :-)
quindi aspetteremo Natale per vedere il blog nella nuova veste!!! molto bene.
ciao
Ms