martedì 9 luglio 2013

MONZA - ROSETO

ROSE










6 commenti:

Il Centurione ha detto...

Io con i petali di rose preparo deglì ottimi risotti che ho notato stuzzicano l'appetito femminile ;-)

Christomannos ha detto...

Il risotto con i petali di rosa l'ho già sentito ma non l'ho mai mangiato. Ma non è troppo dolce?
ciao
Mario

Il Centurione ha detto...

Assolutamente no. Delicato sì specie se a decorare il piatto ci metti un piccolo bocciuolo. Come gusto assomiglia vagamente a quello con le fragole. Per smorzare la sensazione di dolce aggiungo delle foglioline di timo e maggiorana.
Ciao.

Christomannos ha detto...

Cavolo ti piace proprio cucinare. Io sono un po una schiappa ma non è detto che prima o poi un risottino con le rose....

ciao

edulms ha detto...

Forse sarebbe un'buona idea dedicare anchd qualche parole per quanto riguarda un'altra preciosità delle Rose: i suoi profumi... complimenti per il bel blog

Christomannos ha detto...

Hai ragione Edulms le rose hanno un profumo stupendo ma credo di non essere molto esperto nel interpretare le varie sfumature di profumo.
Un saluto
ciao
Mario