mercoledì 24 luglio 2013

FOTO DEGLI ALTRI

Come molti sapranno, non sono un amante del mare ma queste due foto mi piacciono tantissimo. TROPPO BELLE!!!




4 commenti:

Il Centurione ha detto...

Se per "mare" si intendono arenili superaffollati di gente vociante, polverosi e bruciati dal sole con in più acque fangose che sanno di abbronzante, lo odio! Infatti cerco lidi semi-deserti o scogli di difficile accesso. Tutto questo spesso l'ho trovato nelle isole greche. Ciao

Christomannos ha detto...

Ecco quello che hai descritto è il mare che odio in assoluto. Onestamente ogni tanto mi piace andare una settimana al mare e quando dico mare parlo del mare del Salento, della Sardegna e anche della Toscana (parlo di località dove sono stato). Però oltre alla vita da spiaggia/scogli ci deve essere anche altro, tipo visitare qualche cittadina caratteristica, qualche meraviglia naturale tipo grotta Zinzulusa, insomma non devo fare vita da spiaggia altrimenti sclero.
un caro saluto
Mario

Il Centurione ha detto...

Ti consiglio allora proprio la Grecia, spesso dietro a una (deserta) spiaggia c'è un bel paesino o un sito archeologico (vedi per esempio Mikonos con l'isola di Delos, la Pompei greca, a 10 minuti di battello)e poi è ancora economica così come la a noi vicina Croazia. Lascia perdere però la Spagna (per il mare). In Italia puoi andare qui da me (a Settembre): 5 Terre, Portovenere, Lerici o come ai detto tu il Salento e certe zone dela Sardegna.

Christomannos ha detto...

Hai ragione l'anno scorso sono stato a Creta e ho trovato delle spiaggette veramente carine con un bel mare. Della Croazia ho ricordi lontani (1979) quando con mio fratello abbiamo fatto tutta la costa fino giù giù in Albania. Anche li zona molto belle con un mare splendido. Purtroppo non ho mai soggiornato nelle 5 terre. Vedremo il prossimo anno. chissà!!!!
ciao