martedì 10 luglio 2012

REVIVAL - TRENTINO

TRA LE PALE DI SAN MARTINO E IL GRUPPO AGNER

Sono passati almeno 35 anni da quando ho scattato queste fotografie di conseguenza la memoria fa un po cilecca riguardo il posto dove le ho scattate.
Se non mi sbaglio le prime foto riguardano la Ferrata Bolver sul Cimone della Pala mentre le ultime foto dovrei averle scattate sul Monte Agner.


















3 commenti:

Il Centurione ha detto...

Ciao! Hai qualche immagine sulle Dolomiti del Brenta e valle di Andalo e dintorni, credo che a settembre sarò da quelle parti...

Christomannos ha detto...

Carissimo
purtroppo non ho immagini per le dolomiti del Brenta anche perchè malgrado siano bellissime, per quello che sono riuscito a vedere, frequento soprattutto le dolomiti orientali, la Valle di fassa, la valle gardena le dolomiti di sesto insomma quelle zone. Le uniche foto (che ho convertito da diapositiva) sono quelle di quando ho fatto la ferrata delle Bocchette centrali con mia moglie la bellezza di 33 anni fa.
Mi spiace
ciao
Ms

Christomannos ha detto...

Dimenticavo: in quella occasione sono partito da Madonna di Campiglio sino al rifugio Tucket (la zona è bellisssssimma) quindi le bocchette centrali con discesa al rifugio Brentei sotto il Crozzon di Brenta e cima Tosi (altro posto meraviglioso) continuando le Bocchette verso il rifugio Pedrotti passando per la famosa cengia che passa sotto il Campanile basso. Guarda le ho fatte come ti ho scritto tanti anni fa ma ho un ricordo bellissimo e ti dirò non mi dispiacerebbe ritornarci.
ciao
Ms