martedì 24 luglio 2012

MONZA - PARCO

FIORI

Sono appena rientrato da Creta dove ho trascorso una rilassante settimana. Purtroppo, come ogni cosa, tutto inizia e tutto finisce. 
Ho scattato tantissime foto ed ora devo trovare solo il tempo per sistemarle. Credo che non riuscirò a postarle prima della fine di Agosto  in quanto queste due settimane sono abbastanza  piene e poi riparto per la mia amata Selva di Valgardena.
Mi sa che vi dovrete accontentare di qualche fiore scattato nel parco di Monza.








3 commenti:

Il Centurione ha detto...

Non vedo l'ora di veder le tue foto. Io ci andai ormai più di dieci anni fa e ci stetti ben 21 giorni girandomela in lungo e in largo (poco in largo data la sua forma ;-)
Ciao

Christomannos ha detto...

wow certo che in 21 giorni l'hai proprio girata tutta!!! Io ho cercato di fare una settimana rilassante ma nello stesso tempo anche interessante. Ho visitato Knossos, Heraklion, la fortezza di Spinalonga e Angios Nicolaos. Insomma non tantissimo ma meglio che niente.
ciao
Ms

Il Centurione ha detto...

Ti posso assicurare che data la varietà dell'isola c'era un qualcosa d'interessante quasi dietro ogni curva...