venerdì 27 marzo 2020

QUARANTENA - QUARANTINE



fine quarantena mai - salvo miracoli, la scadenza del 3 aprile non ...
Sono oramai 19 giorni che siamo segregati in quarantena per questo maledetto CORONAVIRUS (confidenzialmente chiamato Covid-19) e ognuno di noi, credo, si inventa qualcosa per poter trascorrere la giornata velocemente. Io e mia moglie oltre a ripulire da cima a fondo casa, ci siamo anche improvvisati pasticcieri.


Una cosa positiva di questa quarantena è che finalmente sono riuscito ad avere una mia postazione fissa dove lavorare col computer e poter pubblicare le foto dei miei viaggi sul blog.


E la sera non può mancare anche la partita a scala 40 con il cicchetto di turno

Comunque speriamo che questa situazione si risolva nel più breve tempo possibile anche perché credo di avere un inizio di squilibrio psichico :-) 

Vabbè è meglio che la finisco qui altrimenti la mia reputazione, già bassa, chissà dove va a finire. 
Mi raccomando teniamo duro e lasciatemi fare un augurio speciale ad una città a me molto cara: Bergamo 


Nessun commento: