giovedì 29 gennaio 2015

RUSSIA - REVIVAL

LENINGRADO

oggi SAN PIETROBURGO
Posto qualche foto di un viaggio in Russia prendendo spunto da alcuni commenti con l'amico blogger "IL CENTURIONE".
Era il lontano 1986 quando ho fatto un bellissimo viaggio in Russia. Una della città che mi sono rimaste impresse è stata Leningrado (ora San Pietroburgo). 
Una città bellissima con i suoi palazzi color pastello. Purtroppo le foto sono di una qualità piuttosto scadente in quanto sono il risultato di una conversione da diapositive. 
Credo che malgrado la pessima qualità danno l'idea della bellezza di questa città.



La Zecca di San Pietroburgo
 




Una delle più grandi piazze d'Europa con Il Palazzo d'Inverno







2 commenti:

Il Centurione ha detto...

La mia visita fu nella tarda primavera non amando per nulla il freddo nè la neve. Dalle tue dia vedo che feci bene...;-)

Christomannos ha detto...

Io e mia moglie amiamo tantissimo il freddo e quindi per noi è stato un viaggio stupendo. ci piacerebbe tantissimo ritornare e poi ti assicuro che tutto questo ghiaccio e la neve donavano al paesaggio un'atmosfera magica.
ciao
Ms