lunedì 26 gennaio 2015

FOTO DEGLI ALTRI

ISLANDA
Uno dei miei sogni nel cassetto, che spero prima o poi di riuscire ad esaudire, è quello di un viaggio in Islanda. Una terra che mi ha sempre affascinato per le sue bellezze naturali come l'aurora boreale, le sue cascate i suoi vulcani ecc.........  mamma mia mi viene la pelle d'oca al solo pensiero. Nei miei preferiti ho un sito bellissimo dedicato all'Islanda dove trovi delle foto semplicemente stupende (chiaramente non le ho scattate io a scanso di equivoci).











3 commenti:

Il Centurione ha detto...

Devo confessarti che anch'io sogno, prima o poi, di andare in Islanda. Anni fa ero sul punto di farlo ma poi optai per la Russia. Ciao

Christomannos ha detto...

comunque ottima scelta la Russia. Io l'ho vista nel lontano 1986 nel periodo dal 24 dicembre al 4 gennaio e mi ricordo che avevamo visto Leningrado, Mosca poi siamo siesi in caucaso. Un gran bel viaggio.
ciao
Ms

Il Centurione ha detto...

Io ci sono andato dopo la caduta del "Muro" e a parte il Caucaso ho fatto il giro che hai fatto tu.