DROVERS INN (A TRULY ANCIENT HOSTELRY)
Un po' di Revival. nel lontano 2007 ho trascorso qualche giorno in Scozia (mio figlio lavorava come cuoco in un ristorante italiano nei pressi di Glasgow) e ho avuto modi di visitarla un pochino. Ecco qualche foto.
Nella mia permanenza in Scozia di Dicembre mentre stavamo andando a Oban (sulla costa occidentale) ci siamo imbattuti presso la cittadina di Inverarnan, in una autentica antica osteria: il "DROVERS INN". Si tratta di un posto molto caratteristico e anche molto frequentato da chi fa trekking. Purtroppo il locale era molto affollato e anche piuttosto buio e quindi non mi è stato possibile fare qualche foto all'interno. Quello che vi posso assicurare è che si tratta di un locale bellissimo e veramente caratteristico, quindi se vi capita di passare per Inverarnan e avete un pò di appetito, dovete assolutamente fermarvi a questa antica osteria.
4 commenti:
Anni fa quando andai in Scozia feci una capatina a Oban (in cerca del suo notissimo whisky torbato) e mi fermai proprio lì a cena. Ciao.
conosco il whisky di Oban ma non l'ho mai assaggiato. Se ti piacciono i whisky torbati per me è molto buono il Laphroaig (sempre Scozzese) prodotto da una distilleria situata nell'isola di Islay a largo della costa ovest della Scozia. Da provare.
ciao
...Andato anche lì...;-)
Molto bene :-) ciao
Posta un commento