martedì 17 giugno 2014

REVIVAL - SCOZIA

SCOZIA
DROVERS INN (A TRULY ANCIENT HOSTELRY)
Un po' di Revival. nel lontano 2007 ho trascorso qualche giorno in Scozia (mio figlio lavorava come cuoco in un ristorante italiano nei pressi di Glasgow) e ho avuto modi di visitarla un pochino. Ecco qualche foto.
DICEMBRE ANNO 2007

Nella mia permanenza in Scozia di Dicembre mentre stavamo andando a Oban (sulla costa occidentale) ci siamo imbattuti presso la cittadina di Inverarnan, in una autentica antica osteria: il "DROVERS INN". Si tratta di un posto molto caratteristico e anche molto frequentato da chi fa trekking. Purtroppo il locale era molto affollato e anche piuttosto buio e quindi non mi è stato possibile fare qualche foto all'interno. Quello che vi posso assicurare è che si tratta di un locale bellissimo e veramente caratteristico, quindi se vi capita di passare per Inverarnan e avete un pò di appetito, dovete assolutamente fermarvi a questa antica osteria.
 

 








4 commenti:

Il Centurione ha detto...

Anni fa quando andai in Scozia feci una capatina a Oban (in cerca del suo notissimo whisky torbato) e mi fermai proprio lì a cena. Ciao.

Christomannos ha detto...

conosco il whisky di Oban ma non l'ho mai assaggiato. Se ti piacciono i whisky torbati per me è molto buono il Laphroaig (sempre Scozzese) prodotto da una distilleria situata nell'isola di Islay a largo della costa ovest della Scozia. Da provare.
ciao

Il Centurione ha detto...

...Andato anche lì...;-)

Christomannos ha detto...

Molto bene :-) ciao