mercoledì 26 giugno 2013

MONZA - CENTRO STORICO

PIAZZA DUOMO
 
Mi sono fatto un regalo; ho acquistato l'obiettivo Canon EF-S 10-22 mm f/3,5-4,5. Era un po di tempo che volevo acquistarlo ma sono sempre stato frenato in primis dal prezzo che qui in Italia è piuttosto elevato ( 700 - 800 euro a secondo dei negozi o dei luoghi) e poi da altre spese che in questo momento mi stanno massacrando. Poi zac ecco l'occasione propizia:  mio figlio è andato a lavorare in U.S.A. e quindi non potevo lasciare andare l'occasione. Detto fatto me lo sono fatto  e l'ho trovato ad un prezzo decisamente molto buono.
Non vedo l'ora di provarlo questa estate ma intanto mi accontento nel provarlo nella mia bella Monza. Oggi vi voglio postare qualche foto che ho scattato con questo obiettivo. Inizio con la Piazza del Duomo. Spero Vi piacciano. Un caro saluto a tutti gli amici.
 


 
 








 









Nessun commento: