venerdì 29 marzo 2013

LE FOTO DEGLI ALTRI

Foto di: ENNIO PARODI
Passeggiata Santamargherita-Portofino, con una puntata a San Rocco di Camogli ed infine Camogli
 
Oggi voglio postare qualche foto scattata dall'amico Ennio Parodi del Fassa Forum. Dei bellissimi scatti lungo la passeggiata da Santamargherita a Portofino. Luoghi bellissimi che non conosco (sono stato a Portofino circa 40 anni fa). Visto le foto mi piacerebbe ritornare e scatenarmi con la mia fedele macchina fotografica. Un ringraziamento a Ennio per avermi permesso di postare le sue belle foto.
 
Camogli






Portofino







S. Rocco di Camogli



1 commento:

Il Centurione ha detto...

Beh se hai bisogno di qualche consiglio tieni presente che sono i "miei posti"; infatti mia sorella abita nel Comune di Recco e mio cognato lavora in quel di S. Margherita Ligure. Va infine detto che data la forma ad arco della Liguria Genova fa la cerniera (ed il blocco), così noi della riviera est conosciamo a menadito la nostra parte e ignoriamo quasi del tutto quella ad ovest (e per loro è lo stesso)