mercoledì 21 novembre 2012

MILANO

GRAFFITI
ALLA STAZIONE GARIBALDI
 
Come già scritto più volte ho sempre con me la mia piccola macchina fotografica (il prolungamento del mio braccio) ed era tempo che volevo fotografare i graffiti del sottopasso alla Stazione Garibaldi di Milano. Qualche giorno fa ho pranzato in fretta e furia e preso il metro mi sono diretto verso la stazione. Speravo di trovare meno gente per poter fotografare con calma senza fretta invece c'era parecchio passaggio e quindi qualche foto non è proprio venuta come volevo.  Comunque i risultati sono più che soddisfacenti.
 






















2 commenti:

Il Centurione ha detto...

Beati voi cha a Milano ci sono queste opere d'arte naif anche nei posti più squallidi; qui da me invece i muri sono imbrattati da scrittacce (spesso incompresibili) e nulla più.

Christomannos ha detto...

Purtroppo anche qui a Milano ci sono molti muri imbrattati da scrittacce, purtroppo la maleducazione non ha confini.
ciao
Ms