giovedì 26 novembre 2020

MONZA

 


Continuo con la serie di fotografie dedicate al Parco di Monza. Ogni domenica è mia consuetudine fare una lunga camminata e in questi tempi di Covid è sicuramente tra i luoghi più sicuri dove si può camminare in tutta sicurezza.


La mia ultima uscita è stata caratterizzata anche da una temperatura molto rigida (alle 7 del mattino eravamo sicuramente vicinissimi allo 0°) I campi erano ricoperti da un bellissimo strato di brina.


Inizio con qualche foto dei colori che caratterizzano questo periodo dell'anno.




Camminando lungo la pedonale del canale Villoresi, prima di arrivare al lungo viale che mi porta alla Villa Reale, mi sono imbattuto in un luogo piuttosto angosciante: l'Ingresso agli INFERI 



Eccomi all'interno del parco.

















E' stato un post molto breve ma purtroppo è un periodo per me molto complicato. Se riuscirò a dedicare un pomeriggio intero al mio blog, dovrei riuscire a pubblicare le foto della seconda camminata durante la mia vacanza a Selva di Val Gardena.

Grazie delle vostra visita e mi raccomando .....


Nessun commento: