venerdì 5 aprile 2019

REVIVAL


SCOZIA
EDIMBURGO

Risultati immagini per simboli scozzesi

Ho nostalgia della Scozia ed ho una voglia matta di ritornare. Ci sono stato tre volte ma mi manca molto da vedere e da fotografare. Chissà magari tra un volo oltre oceano ed un altro prima o poi prenderò un volo per il paese degli Highlander, dei suonatori di cornamusa, dei gonnellini e degli stupendi panorami. Per il momento mi devo accontentare di riguardarmi le foto che ho fatto nei miei  viaggi. Proposta di oggi? qualche scatto della bellissima Edimburgo.


Negozio sulla Royal Mile


La mitica cabina telefonica

La Royal Mile
La Royal Mile è il simbolo di Edimburgo. La strada è lunga un miglio (circa 1600 metri) e unisce il Castello con l'Holyrood Palace.



Risultati immagini per the royal mile

Risultati immagini per the royal mile


Questa donna non voleva essere fotografata e se non mi ricordo male era entrata nei Guinness dei Primati per i tantissimi piercing che ha sul volto :-)



Alcuni scorci della Old Town




Risultati immagini per edimburgo old town







Nessun commento: