martedì 20 marzo 2018

VIAGGIO IN AMERICA

NEW YORK CITY

PRIMO GIORNO

bandiera-usa2

Continua il nostro giro a NYC; è sempre il primo giorno di permanenza d’altronde le fotografie sono veramente tantissime. In questo post voglio postare foto scattate qua e la senza un tema principale. Nell’ultimo post ci eravamo lasciati sul bus che ci stava riportanto a Times Square. Ecco qualche scatto fatto dal bus ma prima di iniziare ecco uno scatto profondo Smile 

VA17_CL_MANHMARIO_01E

image

Eccoci a Chinatown. Approfitto delle fermate del bus ai semafori per scattare qualche foto.

VA17_MH_SX_CHINATOWN_07

VA17_MH_SX_CHINATOWN_01 VA17_MH_SX_CHINATOWN_02VA17_MH_SX_CHINATOWN_03 VA17_MH_SX_CHINATOWN_04

VA17_MH_SX_CHINATOWN_05

Lasciamo Chinatown dritti verso casa. New York è una città che oltre agli altissimi grattaceli ci sono tantissime case con delle facciate molto originali delle quali dedicherò spazio e fotografie in post futuri. Ma tanto per gradire ecco un paio di foto Smile

VA17_MH_CL_MANHATTAN_05VA17_MH_CL_MANHATTAN_05RITVA17_MH_CL_MANHATTAN_06

imageNon solo facciate ma anche i famosi Truck del famosissimo marchio Coca Cola.


VA17_MH_SX_COCACOLA_01 VA17_MH_SX_COCACOLA_02

VA17_MH_SX_COCACOLA_03HDRI

Eccoci arrivati alla fermata finale del tour bus. Facciamo una capatina in hotel a rinfrescarci e poi di nuovo nella mischia per le strade di NYC. Prima di cenare ho ancora il tempo per fare qualche foto.

image

Eccoci davanti a Gallaghers. A pochi passi dalle luci abbaglianti di Broadway c’è questa celebre SteakHouse. Per oltre 90 anni, è qui che le squadre sportive della città hanno annunciato le loro vittorie, dove le celebrità prendono i loro inchini e dove i titani di Wall Street brindano ai loro affari. Spettacolare è la vetrina sulla cella frigorifera, con esposizione di carre di bistecche veramente imponente ed unica.

VA17_MH_SX_GALLAGHER_13 VA17_MH_SX_GALLAGHER_13AVA17_MH_SX_GALLAGHER_14 VA17_MH_SX_GALLAGHER_15CEL

A vedere queste vetrine ci è venuta una fame pazzesca quindi ci dirigiamo verso il locale dove ceneremo ma….

ALTRA STORIAARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST !!!


1 commento:

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Ecco sulla "casa della bistecca" ti invidio! Quando sono stato negli USA ho trovato della carne favolosa. Non so se poi sia gonfiata da ormoni...in ogni caso, in generale, la sanno cucinare bene.