giovedì 14 dicembre 2017

TRENTINO ALTO ADIGE

RIFUGIO SASSO PIATTO

VERSO IL RIFUGIO

imageE’ un pò di settimane che non posto qualche fotografia del mio amato Trentino Alto Adige. Nell’ultimo post di Road to Nordkapp ho finalmente pubblicato le foto del mio arrivo in cima al mondo ed ora mi mancano solo qualche foto per concludere la pubblicazione del bellissimo viaggio sogno di una vita.

Oggi vario sul tema e pubblico le foto che ho scattato l’estate scorsa durante una delle mie camminate. Un classico è la camminata che dal Passo Sella porta al Rifugio Sasso Piatto. La giornata era bella e malgimagerado fosse l’ultima settimana di luglio ho trovato tantissima gente sul sentiero.

Ecco le foto scattate dal Passo Sella al rifugio intermedio Sandro Pertini.

Lasciati il Passo Sella il sentiero comincia subito a salire.

SVG17_SAP_02_PRATISENTIEROSVG17_SAP_03_PANOSULLEODLE SVG17_SAP_04_SENTIEROSVG17_SAP_07_SASSLONG SVG17_SAP_08_RIFVALENTINISVG17_SAP_11_GRSASSLONG_BSVG17_SAP_16_SENTIERO SVG17_SAP_17_SENTIERO

Eccoci al rifugio Friedrich August dove ci aspetta una dolcissima e buonissima sorpresa: tantissim krafen che ci dicono mangiaci mangiaci Smile

SVG17_SAP_00_KRAFEN SVG17_SAP_00_KRAFEN_BSVG17_SAP_00_KRAFEN_RI

Dopo i krafen tentatori riprendiamo il cammino e come vi ho già anticipato, con sorpresa il sentiero sembra l’autostrada del sole il giorno di ferragosto. Tanta gente così l’ultima settimana di luglio non l’ho mai trovata.

SVG17_SAP_01_CINQUEDITA_BSVG17_SAP_22_SENTIEROSVG17_SAP_26_SENTIEROSVG17_SAP_27_SENTIEROSVG17_SAP_28_SENTIEROSVG17_SAP_28_SENTIERO_BSVG17_SAP_31_SENTIEROSVG17_SAP_31_SENTIERO_BSVG17_SAP_32_MARMOLADASVG17_SAP_33_MARMOLADA SVG17_SAP_34_SENTIERO

Eccoci arrivato al Rifugio Sandro Pertini. La seconda parte delle foto verso il Rifugio Sasso Piatto le pubblicherò la prossima volta.

SVG17_SAP_35_RIFPERTINI SVG17_SAP_36_RIFPERTINI_BSVG17_SAP_36_RIFPERTINI_C SVG17_SAP_38_DENTITRSVG17_SAP_39_RIFPERTINI_B SVG17_SAP_39_RIFPERTINI_CSVG17_SAP_39_RIFPERTINI_D

ARRIVEDERCI E ALLA PROSSIMA !!




Nessun commento: