martedì 14 giugno 2011

VENEZIA

QUATERPASS

IN GIRO PER VENEZIA


Altre foto scattate nel mio breve giro a Venezia. Ne avrei tante da postare ma ultimamente non ho il tempo per sistemarle. Arriveranno momenti migliori.

Un caro saluto a tutti i miei visitors.











4 commenti:

Franz Mosco ha detto...

che "strani*" di Venezia! Ci ho lavorato/abitato per una decina di anni, e l'ho tanto amata.


* = nostalgia (N.d.T.) :D

Christomannos ha detto...

Venezia è affascinante. Ho fatto il militare a Portogruaro e spesso ci andavo. Purtroppo c'è troppa gente e non si riesce a gustarne a pieno la bellezza.
Grazie per il commento e ciao
Mario

Franz Mosco ha detto...

dopo un po' che ci abiti impari i percorsi alternativi, dove gente ce n'e' meno di quello che immagini, distingui le ostarie da cicheti autentici e dai locali per spennare i polli. Impari anche a riconoscere un venexian da un campagnolo (i veneziani dell'entroterra) a colpo d'occhio, e impari pure che ci sono piu' zanzare a mestre che a venezia :D

insomma io l'amo molto in tutte le stagioni, esclusi quei giorni di caldo asfissiante e umidissimo col cielo grigio di afa nei quali hai la pressione sotto le suole, salire un ponte costa piu' fatica che farsi 1000 metri di dislivello e continui a passare da una sala macchine climatizzata a 20° al mondo esterno che pare un bagno turco.

ciO :)

Christomannos ha detto...

Effettivamente se ti sposti dal percorso turistico trovi calle con pochissima gente. Sarebbe bello avere un po piu di tempo per visitare ed imparare ma purtroppo!!!!
ciao e grazie
Mario