domenica 17 marzo 2019

VIAGGIO A LONDRA

TERZO GIORNO: TOUR CON IL BUS


GIUGNO 2018:

Rieccomi a postare qualche foto del mio breve viaggio nella capitale britannica. Negli ultimi post dedicati a Londra avevo postato qualche fotografia della bellissima residenza di Kensington Palace. Se non avete visto i post potete cliccare sui link qui di seguito:


Mi ricordo che quella mattina ci siamo alzati presto e ci siamo subito diretti alla fermata dove avremmo preso il Bus turistico che ci avrebbe portato a zonzo per le strade della città ma prima del nostro tour non poteva mancare una abbondante colazione. La scelta del locale per la libagione è caduta su Starbucks. Lungo la strada mentre attraversavamo St Katharine Docks Marina ci siamo imbattuti in una piccola costruzione circolare che guarda caso era la location un piccolo Starbucks. 

 
Il locale era proprio carino ed era su due livelli. A piano terra c’era la zona dove facevi le ordinazioni mentre al piano superiore c’erano i tavolini con una vista sul Docks bellissima.


La colazione che ci hanno servito è stata veramente buona ed era a base di cappuccino e pancake con sciroppo d’acero.










Con la pancia piena, finalmente ci dirigiamo verso il luogo dove prenderemo il bus per il tour. Eccoci arrivati è ora di salire sul bus ed è ora che inizi a postare qualche foto. 























Siamo ormai al termine del terzo giorno, domani sarà l'ultimo della mia permanenza in terra londinese e come ultimo giorno andremo a vedere il cambio della guardia a Buckingham Palace ma ....





1 commento:

PAOLO PODESTÀ ha detto...

Belle foto che mi hanno fatto ricordare la città. Una cosa però la colazione servita è più un American breakfast che un English breakfast... Loro non usano i pancakes ma le uova fritte con la pancetta, funghi, marmellata, caffè e latte, toasts, cornflakes e altre cose pesanti. Del resto il loro lunch è un panino e via.