martedì 12 marzo 2019

REVIVAL 1986

SRI LANKA
IN CATAMARANO NELLA LAGUNA

ANNO 1986:
Ogni tanto mi piace fare un repost di vecchie fotografie scattate in qualche viaggio. Con questo post siamo nello Sri Lanka e precisamente a sud in uno dei più bei paesi che ho avuto la fortuna di visitare. Nei miei giorni di permanenza mi è capitato di conoscere, tra la gente del posto, persone veramente speciali. Una di queste ci ha accompagnato con i suoi catamarani a visitare una laguna bellissima ricca di vegetazione, animali, persone ecc...
Ecco alcune immagini che ho scattato in quel bellissimo posto.

Uno dei catamarani


Gente locale che vive sulle rive di questa laguna

Uno dei tantissimi canali (c'è da perdersi)

Sosta

Tramonto

Non si vede molto ma se guardate attentamente c'è una scimmia che salta da un ramo all'altro

In cima alle piante: Airone o Fenicottero ?

La laguna


Il ritorno, sistava preparando un bel temporale


Nessun commento: