martedì 12 marzo 2019

TRENTINO ALTO ADIGE


SCARABOCCHI NEL CIELO



Correva l'anno 2008 quando ho scattato queste fotografie. Mi ricordo che non fu un anno molto attivo . Poche camminate e quelle poche che ho fatto, più che camminate, sono state passeggiate in tutto relax. il motivo? forse non c'era l'atmosfera giusta o forse, e questo è più probabile, non ero per nulla allenato. Non avevo fiato, non avevo gambe e anche la più semplice delle salite, mi faceva sbuffare come una locomotiva. ciuf ciuf :-)
 
Quelle di oggi le ho fatte al Passo Sella sul sentiero che porta alla bellissima ed espostissima FERRATA DELLE MEISULES nel Gruppo del Sella. Il Cielo era stupendo e le nuvole disegnavano scarabocchi stupendi nel blu del cielo.
Spero vi piacciano. Ciao ed alla prossima.

Una X nel cielo



Il cielo come una lavagna



Un punto rosso nell'immenso blu



Panorama del Gruppo del Sella con in primo piano le Tre Torri

Panorama col Sassolungo ed in lontananza le Odle

Panna montata


Nessun commento: