venerdì 25 settembre 2015

VIAGGI - ROMA

SECONDO GIORNO
CASTEL SANT'ANGELO
TERZA PARTE

Nel mio mini viaggio a Roma ho scattato in tre giorni qualcosa come 1000 / 1100 fotografie quindi nei prossimi mesi avrò il mio bel da fare a postare almeno le più interessanti e quelle venute meglio.

Oggi ecco la terza parte di quelle che ho scattato a Castel Sant’Angelo. Nei post precedenti ho postato soprattutto gli esterni oggi vi voglio postare qualche foto che ho scattato nelle bellissime stanze del museo .
Purtroppo non sono tante ma, come dice il detto, chi si accontenta gode !!!
Nei prossimi post pubblicherò qualche panorama scattato dalla terrazza posta in cima . 













3 commenti:

edulms ha detto...

Sembra uscito delle favole; complimenti anche per le solite bellissime foto.
Ciao

edulms ha detto...

Stupende......Bravo!!!!!

flaviap. ha detto...

Molto interessante l'interno, penso di non esserci mai andata, ci si ferma sempre a girare l'esterno e ad ammirare il panorama dalle terrazze! :-)