martedì 4 agosto 2020

VIAGGIO IN AMERICA 3.0



Rieccomi a postare qualche foto scattata durante il mio
secondo viaggio in Florida. L'ultima volta vi avevo lasciati nel parco della Disney Animal Kindom ( Link:
 Animal Kingdom - Pandora ) dopo aver pubblicato le foto della emozionante esperienza su Pandora una delle più belle 
esperienze visive e non solo che ho avuto modo di fare all'interno dei parchi Disney. 


Con questo post cambio parco e mi trasferisco ad
EPCOT. Di questo parco ho già pubblicato delle foto in precedenti post. Se siete interessati ecco i link: PARCO EPCOT 1 - PARCO EPCOT 2 
Epcot è uno dei quattro parchi a tema della Walt Disney. Ubicato a Orlando, Epcot è dedicato alla celebrazione della tecnologia dell'innovazione e della cultura internazionale, ed è spesso definito come una "Esposizione Mondiale Permanente".
Durante una delle mie visite si è svolta una interessante esposizione: l'International Festival of the Arts
Nei post che dedicherò a questo parco pubblicherò anche qualche foto scattata durante questo evento.

Ma iniziamo con qualche foto e iniziamo proprio con la foto del simbolo di questo parco: la Spaceship Earth

SPACESHIP EARTH

All'interno della sfera potrai fare un viaggio attraverso il tempo ed esplorare la straordinaria storia della comunicazione umana dall'età della pietra all'era dei computer. Come per tutte le attrazioni, anche per questa bisognerà fare un pò di coda.


Continuo con una carrellata di foto scattate qua e la.














Termino qui la prima parte delle foto di Epcot. Nel prossimo post vi farò conoscere un ristorantino Giapponese niente male e qualche altra curiosità. Grazie per essermi venuti a trovare e mi raccomando:  STAY TUNED!!!!


Nessun commento: