giovedì 31 gennaio 2019

VIAGGIO IN AMERICA

IL MONDO DEL FAST FOOD




della serie Fast Food Americani. In questa puntata vi voglio far conoscere altri tre marchi. Il primo è una catena molto conosciuta negli States “CHIPOTLE”. Il secondo FILICORI ZECCHINI è una piccola caffetteria situata nella zona di Upper West Side a Manhattan, New York City. Il terzo è GREYS PAPAYA una catena di ristoranti di hot dog. Tutte e tre questi locali li ho provati per la prima volta quando sono andato a New York nel novembre del 2017.

è una catena di ristoranti statunitense, presente anche nel Regno Unito, in Canada, Francia e Germania, specializzata in burrito e taco. Fu fondata il 13 luglio 1993 e prende il nome dal Chipotle (pronunciato: cipotle), il nome messicano-spagnolo per il peperoncino jalapeño essiccato e affumicato. E’ uno dei miei fast food preferiti e la mia scelta ricade normalmente in un burrito con carnitas, salsa, pico de gallo, black beans, brown rise e jalapeño. (dopo un burrito così il mio colesterolo balla la samba :-))





Secondo me bere un buon caffè in America è cosa assai difficile ma a New York mi sono imbattuto in questo piccolo negozietto sulla Upper West Side a Manhattan che fa un caffè di qualità. Se andate nella grande Mela e volete un caffè decente beh ricordatevi di questo bar.







è una delle catene di fast food preferiti da mia moglie. Aperta 24 ore al giorno tutto l'anno è famosa per i suoi hot dog economici e di alta qualità. La " papaia " nel nome si riferisce alla bevanda alla frutta di papaia venduta nello stabilimento. Vendono anche arancia, uva, piña colada , champagne alla noce di cocco (analcolico) e bevande alla frutta a base di daiquiri alla banana (non alcoliche).
Gli hot dog di Papaya di Gray sono considerati tra i migliori di New York City





Ecco fatto, altri tre marchi li ho smarcati. Continuate a seguirmi perchè la sagra fast food non è ancora terminata.



Nessun commento: