Rieccomi in Florida a Orlando. Con il post di oggi vi voglio far conoscere un Resort molto bello e molto interessante. Il Resort in questione è il GAYLORD PALMS RESORT.
Ho avuto modo di visitare questo resort in quanto al suo interno è presente un ristorante al quale mio figlio riforniva di pasta fresca.
Ecco qualche notizia sul resort.Gaylord Palms Resort & Convention Center è un hotel e centro congressi , inaugurato a Kissimmee, Florida , il 2 febbraio 2002. Pensate che occupa uno spazio di circa 46.000 metri quadri e ha al suo interno ben 1718 camere.
La particolarità di questo resort è che è stato costruito attorno a un grande atrio coperto di vetro di circa 19.000 m2.
Questa grande area è suddivisa in quattro aree, ciascuna con le proprie attività. Pensate che l'atrio ospita più di 500.000 piante, oltre a pesci e animali selvatici della Florida come per esempio gli alligatori.
Ecco qualche foto riguardante la parte esterna del resort.
Entrando nel resort ci troviamo nel grande atrio. Ecco una visuale.
Come accennato sopra, il grande atrio è suddiviso in quattro aree. Le quattro aree sono:
1. ST. AUGUSTINE: Questa are ha un tema coloniale spagnolo basato sul più antico insediamento permanente esistente del Nord America. Tra le sue caratteristiche ci sono una replica del Castillo de San Marcos (il più antico forte del Nord America), una mostra di alligatori e una mostra con tesori del galeone spagnolo Our Lady of Atocha, affondato al largo della costa della Florida nel 1622.
2. KEY WEST: Questa si ispira a Mallory Square, la zona centrale della principale città portuale delle Florida Keys . Ha una barca a vela lunga 65 piedi (20 m) , progettata attorno a un ristorante di pesce chiamato MOOR dove ho avuto l'occasione di cenare.
3. EVERGLADES: Al suo interno è presente il ristorante Old Hickory Steakhouse
4. EMERALD BAY: in questa area è presente un grande spazio per riunioni e inoltre ci sono diversi negozi e boutique.
Ecco qui di seguito qualche scatto fatto durante le nostre visite per la consegna della pasta fresca.
La foto seguente è la barca a vela che ospita il ristorante MOOR dove ho avuto l'occasione di cenare.
Proseguiamo con il tour con altre immagini del bellissimo atrio del resort.
Concludo il post con qualche scatto fatto nell'area di ST. AUGUSTINE ad alcuni ospiti dell'atrio: gli ALLIGATORI.
Si conclude qui il post dedicato al Resort. Spero che le foto vi siano piaciute e vi invito a ritornare a trovarmi.