martedì 31 gennaio 2023

FLORIDA - IL VIAGGIO 4.0

 


Come ho avuto modo più volte di scrivere nei miei post,  quando vado in Florida la cittadina dove soggiorno è Clermont nella
Contea di Lake
La Contea fu chiamata così per i numerosi laghi presenti nella zona, circa 1400 e la presenza di tanti laghi vuol dire anche presenza di molti Alligatori.
Durante la nostra permanenza in Florida abbiamo avuto tante occasioni di incontrarli, non solo durante le nostre camminate quotidiane ma anche durante la visita nei parchi nei dintorni di Orlando.
E non è la prima volta che pubblico qualche foto di questi predatori.

Qui di seguito i link dei post già pubblicati.


LINKS PER POST ALLIGATORS PUBBLICATI




Durante le nostre camminate, gli incontri con questi enormi rettili ci trasmettono oltre ad una sensazione di meraviglia anche un certo timore.
Anche se in rari casi, capita che questi enormi rettili escano dal loro habitat per spingersi nelle zone popolate dall'uomo. Nell'ultima mia permanenza in Florida mi è capitato di vedere un piccolo alligatore che scorrazzava indisturbato per le vie del quartiere.
Ma iniziamo con qualche scatto. Le foto sono tante, cercherò di non farmi prendere la mano e di pubblicare solo quelle più interessanti.
Ok iniziamo. 









Concludo con queste foto la prima parte dedicata agli Alligators. Nei prossimi giorni pubblicherò le rimanenti quindi mi raccomando ritornate a trovarmi.

Grazie mille e mi raccomando .......


Nessun commento: