domenica 1 gennaio 2023

SIENA - IL VIAGGIO

 


Come PRIMO POST DEL 2023 rieccomi a pubblicare altre foto del mio mini viaggio a Siena

I primi due post li avevo dedicati a due splendidi borghi nelle vicinanze di Siena e precisamente a Monteriggioni e a San Gimignano
Se ve li siete persi ecco qui di seguito i link.:



Il post di oggi lo voglio dedicare invece esclusivamente ai bellissimi panorami che ho scattato principalmente dalla location del mio hotel.  
Incominciamo:
I primi panorami li ho fotografati esclusivamente dalla location del mio hotel.








Sempre dalla location del mio hotel ecco qualche panorama scattato al tramonto e in notturna.





Questi ultimi sono stati scattati da altre zone della città.






Concludo qui questo primo post dedicato esclusivamente a Siena e spero che i panorami che ho postato vi siano piaciuti. Nei prossimi post vi farò conoscere altre zone famose di Siena ma anche monumenti incredibilmente bellissimi.

Grazie per la vostra visita e mi raccomando ......

Nessun commento: