Come scritto nel post del 30 gennaio dedicato ai ristoranti della Florida, durante la mia permanenza in questo stato, ho avuto modo di cenare o pranzare in alcuni ristoranti locali.
Nel post sopra citato vi avevo fatto conoscere una Pizzeria alquanto originale: Capone's Coal Fired Pizza ( se vi interessa vedere il post cliccate sul link qui di seguito --->>> Capones Pizza)
Non meno originale è il locale che vi voglio far conoscere in questo post. Non si tratta di una pizzeria ma un burger restaurant. Si tratta del FORD'S GARAGE .
Ecco una recensione che ho trovato in internet e che descrive molto bene l'atmosfera che si trova entrando nel locale:
Conosciuto per il suo comfort food americano e la birra artigianale, adorerai l'atmosfera classica del Ford's Garage.
Il ristorante stesso è costruito come una stazione di servizio degli anni '20 e un bar dell'era del proibizionismo con i suoi mattoni vecchio stile, i colori scuri e, naturalmente, le auto classiche.
Il locale si trova vicinissimo alla Pizzeria Capone's (il parcheggio è lo stesso per entrambi i locali).
Trovato il parcheggio proprio di fronte al locale, la prima impressione è proprio quella di dover entrare in una auto officina della Ford. Ecco qualche scatto.
Prima di entrare ecco una delle auto classiche.
Eccomi all'interno del locale. L'atmosfera è molto soft e la prima cosa che colpisce l'occhio sono le auto appese al soffitto con le luce dei fari accesi.
Giusto il tempo di accomodarci al tavolo, ecco che un addetto ci porta il menù. Come scritto all'inizio del post, il food principale è l'hamburger ma si possono ordinare anche Nachos, Alette di pollo fritte .....
Giusto per stare in tema, anche i tovaglioli e le posate sono tutte in tema assolutamente di officina con le fascette metalliche che tengono insieme i tovaglioli.
Decidiamo di ordinare oltre al panino con l'hamburger anche dei Nachos e delle alette di pollo fritte con salsa BBQ
Il cibo è veramente buono e me lo sono gustato. Ecco qualche immagine.
Nessun commento:
Posta un commento