domenica 23 gennaio 2022

TRENTINO - RICORDI

 



Voglio postare qualche foto che ho tolto da una scatola dei ricordi di quasi 
10 anni fa. Stavo guardando la trasmissione "Mela Verde" quando hanno fatto vedere un servizio in Val di Sole. Pubblicizzavano la possibilità di fare una bella ciaspolata immersi nella natura e nella montagna. E' proprio in quel preciso momento che mi è venuta la voglia di ripubblicare la mia Ciaspolata fatta con amici sotto la catena delle Maddalene.

Questo gruppo si trova tra la Val di Non e la Val D'Ultimo e le sue cime sono il confine naturale tra le province del Trentino e dell'Alto Adige.  

Mi ricordo che la giornata era bellissima (le foto lo testimoniano) era la prima volta che indossavo le ciaspole e l'esperienza è stata unica. Purtroppo è stata la mia prima ma anche ultima volta che ho camminato con quegli atrezzi.

Ecco qui di seguito qualche foto scattata in quella occasione.

Prima di tutto tre panorami della bellissima natura che ci circondava.



ecco le altre foto









Spero che le foto vi siano piaciute e vi invito a ritornare a far visita al mio blog.

Grazie per la vostra visita e mi raccomando ......



Nessun commento: