venerdì 5 marzo 2021

GRAFFITI

 


Credo che ad ognuno di noi è capitato di vedere, passeggiando per la città, sui muri della città i Murales (Graffiti). Questa forma d’arte viene spesso considerata come un’azione vandalica da parecchie persone, anche perchè molti ragazzi approfittano di questo stile per compiere veri e propri atti vandalici. Io credo che se questi murales vengono fatti su muri obsoleti e magari in zone periferiche della città possano dare alla stessa un tocco di allegria.

Mi è capitato spesso di fare qualche scatto a murales e proprio stamattina, ritornando a casa dopo alcune faccende domestiche, mi sono imbattuto in un murales a mio parere veramente molto bello. 

Credo che il titolo che l'autore  ha voluto dare alla sua opera sia come si legge sul dipinto:

Un titolo che ritengo molto azzeccato per il periodo che stiamo vivendo.



Non male vero? 
Ok grazie per la visita e mi raccomando.....

Nessun commento: