martedì 17 novembre 2020

VIAGGIO IN AMERICA 3.0





Rieccomi al Parco Disney Magic Kindom. Nella prima parte che ho pubblicato qualche giorno avevo descritto come raggiungere il parco e avevo pubblicato le prime foto all'interno. (Main Street, il Castello e il vecchio battello a vapore) Se ve lo siete persi ecco qui di seguito il link: 

Per la prima parte clicca Qui

Continuo con la descrizione della mia visita al parco. 


Vicino al Battello a Vapore c'è una attrazione un pò dark:

The Haunted Mansion


The Haunted Mansion è un tour in una minacciosa casa infestata a Liberty Square, dove un fantasma soprannaturale ti presenta i suoi 999 cari amici defunti.





Tra un'attrazione e l'altra continua la nostra visita in Magic Kingdom. Qui di seguito qualche foto di altre zone del parco.









E' quasi l'ora di chiusura del parco. Dovete sapere che in Magic Kingdom tutte le sere (in tempi no Covid-19) c'è uno spettacolo di chiusura:

l’Happily Ever After

Non è la prima volta che assisto a questo spettacolo e ogni volta rimango incantato. 

Sulle pareti del grande castello di Cenerentola viene proiettato un vero e proprio spettacolo di suoni e luci laser: un lungo viaggio che ripercorre la storia della magia Disney, con il dualismo buoni e cattivi, avventura e amore, coraggio e perfidia attraverso immagini e canzoni che tutti intoneranno a memoria. 

Il tutto impreziosito e arricchito da veri giochi pirotecnici che illumineranno il cielo intorno alla magica sagoma del castello.











Eccomi alla fine. Diciamo che questo post l'ho concluso con il BOTTO!! Con queste foto concludo anche la pubblicazione del mio secondo viaggio in Florida. Quest'anno avrei dovuto portare a 4 i miei viaggi in questo paese ma purtroppo causa Covid ho dovuto rimandare i miei viaggi a tempi migliori. 
Ok vi ringrazio per la visita e mi raccomando .....


Nessun commento: