domenica 4 ottobre 2020

VIAGGIO IN AMERICA 3.0

 



Doveva essere il mio terzo viaggio in Florida ospite di mio figlio, che tra l'altro non vedo da più di un anno e mezzo, invece per colpa del Covid il mio visto non va bene e quindi ho dovuto rinviare il viaggio a data da destinarsi. In questi giorni mi sto adoperando per fare un visto particolare che dovrebbe essere quello giusto per poter entrare negli States ma i tempi credo saranno abbastanza lunghi. Pazienza.
A questo punto non mi rimane che continuare a pubblicare le foto del mio secondo viaggio nella Terra del sole. 
In questo post vi voglio far conoscere un altro parco della Disney: 
HOLLYWOOD STUDIOS
Avevo già pubblicato qualche foto di questo parco in un post precedente, ecco qui di seguito il link. (Hollywood Studios

Questo parco è stato aperto il 1° Maggio del 1989 con il nome Disney-MGM Studios ad Orlando in Florida negli Stati Uniti. Si tratta di un parco a tema con tante straordinarie attrazioni, vari spettacoli, ristoranti ed una scenografia degna dei migliori set cinematografici e set TV. Visitando il parco Disney Hollywood Studios di Orlando in Florida si entra nel mondo del cinema e ci si sente parte di questo affascinante mondo. Disney Hollywood Studios è sede di numerosi spettacoli e attrazioni dal vivo, ricchi di azione e spettacolo.




In tempo di non Covid, dovete sapere che le persone che visitavano i parchi della Disney erano tantissime e non era difficile trovare delle code per poter accedere. Oggi, purtroppo, questo virus ha messo in grossa diffic
oltà anche l'impero Disney. 
I parchi sono praticamente semi vuoti e le perdite per l'azienda sono veramente notevoli. Pensate che il collasso dei parchi a tema ha comportato per Walt Disney una perdita di 2 miliardi di dollari (circa 1 miliardo e 700 milioni di euro).


Superati i controlli eccoci finalmente all'interno del parco. C'è tanta gente e in alcuni punti è perfino difficile camminare senza calpestare i piedi a qualcuno.
Ecco qualche foto.










SOLDATI DI CAVALLERIA STAR WARS
Questa era la seconda volta che visitavo questo parco e mentre camminavo in mezzo alla gente ho sentito un gran trambusto. 
Girandomi ho visto arrivare a passo svelto i Soldati di cavalleria di Star Wars.



Tra le tante cose che si possono fare c'è la possibilità di assistere a spettacoli di vario genere. Mi ricordo che nella mia prima visita avevo assistito ad un remake di La Bella e la Bestia. In questa occasione invece abbiamo cambiato tema. In un teatro all'aperto insieme ad altre 2000 persone abbiamo assistito all
'Indiana Jones Epic Stunt Spectacular.
Inoltre se riesci ad entrare tra i primi potresti avere l'occasione di essere selezionato come "comparsa".
In pratica lo spettacolo sussiste nella rappresentazione di come sono state girate le scene più spettacolari del film. 






Per concludere questo post ecco qualche foto di me medesimo e anche qualche Selfone 





Bene eccoci alla fine del post. Spero che le foto vi siano piaciute e mi raccomando ritornate a trovarmi.
Grazie a tutti e mi raccomando ......


Nessun commento: