lunedì 26 ottobre 2020

TRENTINO ALTO ADIGE

 



Nella prima parte dedicata alla camminata al Rifugio Firenze avevo concluso il post con la pubblicazione di qualche foto scattata durante la breve salita verso la Furcela dla Piza. 
Naturalmente non siamo arrivati in cima alla forcella ma dopo circa un'ora di salita siamo ritornati verso il rifugio. 
Per la prima parte   ⇒⇒ Clicca Qui ⇐⇐


Rieccoci al rifugio. Visto l'orario decidiamo di dare fondo alle cibarie perché abbiamo la famazza e successivamente entriamo nel rifugio per consumare un buon caffè accompagnato da una eccellette fetta di Strudel. 
Lo strudel era veramente ottimo e per evitare di avere una ricaduta (ordinare un'altra fetta) decidiamo di andare a fare quattro foto nei dintorni. 

IL RIFUGIO



















E' giunta l'ora di incamminarci verso il luogo dove abbiamo l'appuntamento con i due amici che stanno ritornando dalla forcella dopo essere stati al rifugio Stevia. Se vi interessa vedere le foto della forcella e del rifugio Stevia, cliccate sui seguenti links:  





Eccoci al luogo dell'appuntamento. Dopo pochi minuti ecco anche i due amici. Riunita la compagnia, dopo la foto di rito, imbocchiamo il sentiero n. 1 verso la stazione a valle della cabinovia dove abbiamo parcheggiato la nostra auto.







Eccoci arrivati al parcheggio della cabinovia. E' stata una giornata bellissima e prima di concludere il post ecco i selfie di rito.




Nessun commento: