QUARTA TAPPA
DA Sørvågen A Bogen I Ofoten
Terza Parte
5 Giugno 2017: Ultima parte della quarta tappa che ci porterà a Bogen I Ofoten e al nostro Hostel dove trascorreremo la notte. Ci eravamo lasciati a Nusfjord, il più antico villaggio di pescatori della Norvegia. Ripresa la E10 puntiamo decisamente verso la nostra meta. Clic clic clic clic
Eccoci a Svolvær sono ormai le 15.00 e la fame è tanta. Non vogliamo perdere troppo tempo in un ristorante quindi trovata una paninoteca ci fiondiamo dentro. Volete sapere il nome del locale?
Guardate la foto a destra :
Per vostra informazione abbiamo mangiato 4 hamburger con due lattine di coca e due bottigliette di acqua minerale (cosa rara) il tutto per 715 corone Norvegesi che corrispondono a circa 75 euro.
Due foto del paese e poi si riparte.
Chilometro dopo chilometro, ponte dopo ponte, isola dopo isola ci avviciniamo sempre più al termine della nostra tappa. I paesaggi cambiano ad ogni curva e sono tutti stupendi. Ecco qualche clic fatto anche in corsa senza fermarsi
Eccoci arrivati a Bogen I Ofoten, il tempo è un pò nuvoloso ma non importa. E’ stata una giornata impegnativa ma bellissima e tutto quello che abbiamo visto e fotografato mi rimarrà nel cuore per sempre.
IL NOSTRO HOSTEL
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST
Nessun commento:
Posta un commento