TERZA TAPPA
da Kiruna A Sørvågen
IIIa PARTE
Nella seconda parte ci eravamo lasciati a Narvik dopo aver pranzato al ristorante Bella Napoli. Risaliti in auto, siamo ritornati verso Bjerkvik e abbiamo ripreso la strada che ci conduce verso la nostra destinazione. Anche se i chilometri che ci separano a Sørvågen sono ancora tanti, il problema principale non è la distanza ma la strada piena di curve e con una velocità massima (solo in alcuni tratti) di 80 km/h. Quello che ci premia però è il bellissimo panorama.
Orbene mettiamo a parte le ciance e incominciamo col postare le numerose foto del tragitto verso Sørvågen. Eccoci di nuovo a Bjerkvik
Lasciamo Bjerkvik e ci dirigiamo verso Sandtorg un piccolo paesino nella contea di Troms.
La strada da percorrere è ancora lunga quindi riprendiamo la nostra Octavia. Le prossime cittadine che incontreremo sono Lodingen e Sorvic. Ecco qualche foto.
Il tempo è tiranno (dobbiamo arrivare a Sørvågen entro le 19.30 in quanto ci sta aspettando la persona addetta alla consegna della casa) quindi decidiamo di rinviare al giorno dopo qualche fermata per fare altre foto. Ecco le ultime foto scattate nelle zone di Stronstad e Svolvaer.
Finalmente siamo arrivati a destinazione e siamo entrati in possesso della nostra casa. E’ una casa dei pescatori (Rorbu) che è appena stata risistemata ed è bellissima. Siamo stanchissimi e super affamati. I chilometri percorsi da Stoccolma sono 1730. Ok con il prossimo post vi farò conoscere Sørvågen e altre bellissime località nelle vicinanze.
Nessun commento:
Posta un commento